Iscriviti alla newsletter per ricevere un codice sconto sul primo acquisto - Spedizione gratuita sopra i 60€

Un anno di Vegvisir Cosmetics: festeggiamo al BAM! con un nuovo prodotto.

Giugno è arrivato e festeggiamo un anno insieme: un anno dedicato alla ricerca della sostenibilità e dell’equilibrio. Un anno fa abbiamo scelto di lanciare il nostro primo prodotto, il dentifricio solido naturalmente nero, al BAM! Campfire, il raduno di cicloviaggiatrici e cicloviaggiatori che sposa le nostre passioni e i nostri principi. Un raduno di viaggiatrici e viaggiatori lent*, che amano le due ruote e la natura, attent* al proprio impatto ambientale e alla leggerezza del proprio bagaglio. 

Quale modo migliore per festeggiare un anno insieme se non quello di lanciare il nostro nuovo prodotto al raduno BAM di quest’anno? Il prossimo weekend saremo a Mantova per presentarvi il nostro Deodorante Solido naturalmente bianco! 

Il nuovo deodorante solido Vegvisir Cosmetics

Abbiamo scelto un prodotto adatto tutto l’anno, ma ancora di più per l’estate. Un deodorante solido e leggero anche per i bagagli più compatti: solo 30 grammi nella scatola di alluminio che ci contraddistingue! 

Un deodorante durevole, come tutti i prodotti Vegvisir Cosmetics, per viaggiare con tranquillità senza dover portare mille flaconi di riserva, anche per coloro che viaggiano per diversi mesi. Dura infatti fino a 6 mesi perchè ne basta una piccola quantità per restare freschi tutta la giornata

Un deodorante fresco e profumato, adatto per l’utilizzo quotidiano, ma anche dopo una sessione sportiva intensa. Un deodorante comodo anche per i viaggi in aereo, senza necessità di dichiararlo ai controlli. Ma sufficientemente morbido a contatto col calore delle mani da poterlo spalmare senza difficoltà. 

Questa settimana potrai pre-ordinare il deodorante solido sul nostro shop online ad un prezzo di lancio: le spedizioni partiranno dal 13 giugno!

Ci vediamo al BAM! 2022

Dal 10 al 12 giugno ci troverai a Campocanoa a Mantova nell’Area 2 con degli sconti dedicati agli amici e amiche amanti del cicloviaggio che ci raggiungeranno.

Se porterai con te la scatola del Dentifricio Solido limited edition BAM! Campfire 2021 la potrai ricaricare ad un prezzo speciale. Non vediamo l’ora di festeggiare insieme e chiacchierare con te. Vienici a trovare, ti aspettiamo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove vai quest'Estate?

Noi sospendiamo qualche giorno le spedizioni, ma lo shop rimane aperto!

Tutti gli ordini dal 27 Luglio al 20 agosto verranno spediti martedì 22 Agosto.

L’attività di Vegvisir cosmetics chiuderà dopo l’estate, quindi se siete interessati o conoscete qualche altra realtà interessata a comprare il nostro know-how fatecelo sapere, nel mentre potete utilizzare il seguente codice sconto del 20% su tutto il magazzino rimasto:

UltimaEstate_Vegvisir20