rispondiamo alle tue domande

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande che riceviamo più spesso,
se ne hai altre puoi farcele o dalla pagina Contatti
o dal form in fondo alla pagina.

I nostri prodotti sono composti da ingredienti 100% vegetali.

Tutti i nostri prodotti sono cruelty free, esattamente come tutti i prodotti cosmetici venduti in Europa. Il regolamento europeo 1223 del 2009 vieta di commercializzare prodotti e ingredienti testati sugli animali. Crediamo che una comunicazione corretta sia più rispettosa del consumatore. Perciò non troverai sul nostro packaging simboli o diciture come “cruelty free” o altri claim superflui.

Tutti i nostri cosmetici sono realizzati a mano in un piccolo laboratorio autorizzato.

Utilizziamo una percentuale di ingredienti di origine biologica, ma al momento non disponiamo di certificazioni biologiche. Tali certificazioni sono molto costose e poco accessibili per una piccola realtà come Vegvisir. Quando possibile la nostra scelta ricade sempre su ingredienti di origine biologica.

Se sei incinta o stai allattando ti consigliamo di contattare il tuo medico e chiedere informazioni su quali prodotti siano sicuri.

Abbiamo scelto di non applicare alcuna etichetta sulle nostre scatole di alluminio, in modo che possano essere riciclate facilmente o riutilizzate per qualsiasi altro uso.

Utilizziamo buste in carta imbottite in carta. É possibile smaltirle nella carta, ma vi consigliamo di dare loro nuova vita e riutilizzare finchè possibile prima di gettarle nella raccolta differenziata.

Alcune etichette sono applicate direttamente dal corriere, perciò vi consigliamo di separarle dalla busta prima di smaltirla.

Spediamo una volta a settimana, il martedì. La consegna è prevista entro la settimana.

Puoi trovare tutte le informazioni in questa pagina.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Scrivici!

La nostra Privacy Policy