Iscriviti alla newsletter per ricevere un codice sconto sul primo acquisto - Spedizione gratuita sopra i 60€

Come usare lo shampoo solido Vegvisir

L’abitudine ad utilizzare prodotti liquidi può rendere ostico il passaggio alla cosmetica solida. Perciò ecco qui qualche consiglio su come utilizzare i nostri prodotti e iniziare la tua avventura!

Partiamo dalle basi: come usare lo shampoo solido

Bagna abbondantemente i capelli, strofina lo shampoo sui capelli bagnati, quanto basta per creare una schiuma morbida e consistente. Massaggia bene i capelli per massimizzare l’utilizzo dello shampoo e non sprecare risorse. Infine, risciacqua i capelli con sola acqua.
Non bagnare lo shampoo sotto il getto diretto dell’acqua, sprecheresti inutilmente del prodotto.

Come conservare lo shampoo solido

Dopo l’uso conviene conservarlo adeguatamente per prolungarne la vita! Al termine dell’utilizzo, lascia il tuo shampoo ad asciugare all’aria, evitando ristagni d’acqua. E conservalo in luogo fresco e asciutto.

Se sei in viaggio, noi ti consigliamo di poggiarlo sul coperchio della scatola porta shampoo. Nel tempo di asciugarti e vestirti, sarà pronto per essere richiuso e riposto nello zaino o in valigia!

E della confezione che ne faccio?

La scatola è realizzata con carta semi e stampata con inchiostri naturali. Questo significa che non si tratta di un rifiuto! Spezzetala e piantala in un vaso sotto qualche centimentro di terra. Bagnala nei giorni successivi e la vedrai trasformarsi in tanti fiori amici delle api!

Hai ancora qualche dubbio sulla sua sostenibilità? Ecco qui gli ingredienti:

Il nostro shampoo si caratterizza per il colore verde perchè contiene l’Argilla per un’azione sebo regolatrice. Contiene anche dell’Olio d’Oliva Biologico per curare e nutrire il capello e dei tensioattivi di origine vegetale, derivati dall’olio di cocco, per eliminare le impurità e lo sporco dai capelli. Infine, abbiamo aggiunto gli oli essenziali di Melaleuca per purificare il cuoio capelluto e di Lavanda per un effetto riparatore e per donare lucentezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *