Iscriviti alla newsletter per ricevere un codice sconto sul primo acquisto - Spedizione gratuita sopra i 60€

Come usare il detergente solido Vegvisir

Con il nuovo detergente solido Vegvisir, abbiamo realizzato un prodotto che idrata, deterge e allo stesso tempo allevia la stanchezza accumulata dopo una lunga giornata.

Partiamo dalle basi: come usare il detergente solido

Basta strofinare le dita sulla superficie del detergente e prelevarne la quantità desiderata. Il detergente si scioglie a contatto con il calore del corpo. Sarà poi sufficiente massaggiare il prodotto sulla pelle fino ad assorbimento.

Per utilizzarlo come struccante o per togliere i residui di sporco, consigliamo di utilizzare un dischetto in bambù leggermente inumidito con acqua calda. Basta strofinare il dischetto sulla superficie del detergente e prelevare la quantità desiderata. In questo modo l’azione meccanica del dischetto aiuterà a intrappolare tutti i residui indesiderati, anche i più ostinati!

Come conservare il detergente solido

Conserva il tuo detergente in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore per prolungarne la durata. Le temperature molto elevate comporteranno un ammorbidimento del prodotto.

I dischetti in bambù, invece, ti consigliamo di lavarli a basse temperature (30°C) per allungare il loro ciclo di vita e di inserirli in lavatrice in un sacchettino, come la nostra bustina in cotone, per non perderli durante il lavaggio. 

E quando è finito?

La scatola è in alluminio, perciò puoi conferirla nella raccolta differenziata. Ma noi consigliamo di riutilizzarla per qualsiasi altro scopo. Può contenere viti, orecchini, puntine da disegno, caramelle e tutto quello che ti viene in mente!

Hai ancora qualche dubbio? Ecco qui gli ingredienti del detergente solido

Il nostro detergente è composto da Olio di Riso per detergere la pelle senza occludere i pori, Burro di Cacao per nutrire e restituire elasticità alla pelle e Olio di Ricino per rinforzare le ciglia e alleviare gli effetti della stanchezza sul contorno occhi. Inoltre, contiene Cera Carnauba per creare un film protettivo sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *